venerdì 5 marzo 2010

Presentazione

Ho aperto questo blog per mostrare l'hobby che da due anni mi appassiona,
dopo aver cambiato spesso passatempo alla fine sono approdata alla creazione di gioielli con cristalli Swarovski e pietre dure, filo argentato, catene e charms.
Le prime creazioni sono state molto semplici ma col tempo ho scoperto e sperimentato diverse
lavorazioni, continuerò a sprimentare e a dar fondo alla mia creatività.
Ogni commento è ben
accetto e anche le critiche costruttive..
ecco qualcuna delle mie creazioni e i loro nomi non moltissimo fantasiosi (devo imparare a usare bene la macchina fotografica ):

Palline verdi:

Sfere arancio:



rivoli in gabbia:


sono molto fiera soprattutto degli ultimi fatti con i due rivoli swarovski.
A presto con altre creazioni ;)

Nessun commento:

Posta un commento